Siamo alla follia: entra al Congresso la prima sostenitrice della teoria di QAnon

Le teorie di QAnon, una teoria della cospirazione secondo la quale il mondo sarebbe segretamente governato da un gruppo di malvagi assassini e cannibali contro i quali il Presidente Trump starebbe lottando

Marjorie Taylor Greene
Marjorie Taylor Greene
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

4 Novembre 2020 - 09.24


ATF AMP

Sembra assurdo ma è successo. Si chiama Marjorie Taylor Greene ed è la prima sostenitrice della teoria di QAnon a entrare al Congresso degli Stati Uniti. Come scrive businessinsider: La candidata del partito repubblicano ha vinto il 14 ° distretto congressuale della Georgia senza particolare sforzo, visto che il suo avversario democratico si era ritirato los corso settembre.
La neo deputata è nota alle cronache da tempo sia perché in passato ha sostenuto posizioni razziste e suprematiste bianche, sia perché più di recente ha sostenuto le teorie di QAnon, una teoria della cospirazione secondo la quale il mondo sarebbe segretamente governato da un gruppo di malvagi assassini e cannibali (tra i quali Bill Gates, George Soros e Hillary Clinton) contro i quali il Presidente Trump starebbe lottando, per proteggere l’umanità tutta dal loro disegno malvagio.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version