Trump 'punito' per le continue fake news: gli hacker 'sequestrano' il sito della sua campagna
Top

Trump 'punito' per le continue fake news: gli hacker 'sequestrano' il sito della sua campagna

Gli hacker hanno lasciato un messaggio: "Il mondo ne ha abbastanza delle fake news che vengono quotidianamente diffuse dal presidente Donald Trump. È tempo di permettere al mondo di conoscere la verità"

Il messaggio degli hacker
Il messaggio degli hacker
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Ottobre 2020 - 15.37


ATF

Il sito della campagna elettorale di Donald Trump è stato hackerato nella notte, anzi ‘sequestrato’ come si leggeva per qualche ora sulla pagina donaldjtrump.com, per punire il presidente delle continue fake news. 
Il direttore della campagna di Trump ha assicurato che “non c’è stata alcuna violazione dei dati sensibili, perché non sono conservati sul sito, la cui funzionalità è stata ripristinata” dopo qualche ora.
Nel messaggio degli hacker si leggeva: “Il mondo ne ha abbastanza delle fake news che vengono quotidianamente diffuse dal presidente Donald Trump. È tempo di permettere al mondo di conoscere la verità….Abbiamo prove che screditano completamente Trump in quanto presidente, provano il suo comportamento criminale e la cooperazione con attori stranieri nella manipolazione delle elezioni del 2020. I cittadini americani non hanno scelta, oggi è il giorno, il mondo intero può decidere se vuole conoscere o no la verità”.

Leggi anche:  Trump testimonierà al processo sui pagamenti in nero alla pornostar che inizierà a New York
Native

Articoli correlati