Obama in campo: "Trump non vi proteggerà dal Covid, non sa proteggere nemmeno se stesso"
Top

Obama in campo: "Trump non vi proteggerà dal Covid, non sa proteggere nemmeno se stesso"

L'ex presidente a un comizio a Miami, in Florida, a sostegno di Joe Biden e di Kamala Harris: "Non ha mostrato alcun interesse nel fare il suo lavoro e nell'aiutare qualcuno se non se stesso e i suoi amici"

Obama e Joe Biden
Obama e Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Ottobre 2020 - 21.00


ATF

Nel rush finale è entrato in campo l’ex presidente che ha molto più appeal di di Biden: “Ho sperato che, per il bene del Paese, mostrasse almeno un minimo interesse nel fare il suo lavoro seriamente. Non è quello che ha fatto. Non ha mostrato alcun interesse nel fare il suo lavoro e nell’aiutare qualcuno se non se stesso e i suoi amici”.
Lo ha detto, parlando di Donald Trump, l’ex presidente Barack Obama, a un comizio a Miami, in Florida, a sostegno di Joe Biden e di Kamala Harris.

Ha poi aggiunto Obama: “A otto mesi dall’inizio della pandemia, i casi stanno registrando nuovi record. E Donald Trump all’improvviso non proteggerà tutti noi. Non ha neanche preso le misure basilari per proteggere sé stesso”.

E ha concluso: “Non c’è la possibilità che adotti un nuovo approccio, un nuovo piano” contro il coronavirus.

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati