Follie Covid: un anziano tedesco usa lo spray al peperoncino per mantenere le distanze personali
Top

Follie Covid: un anziano tedesco usa lo spray al peperoncino per mantenere le distanze personali

Un cittadino di Aquisgrana ha spruzzato l'urticante contro un gruppo di podisti e una coppia di ciclisti 'colpevoli' di essersi avvicinati troppo. Ora è accusato di lesioni e disturbo al traffico

Polizia tedesca
Polizia tedesca
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Ottobre 2020 - 14.48


ATF

Da una parte il lassismo me dall’altro un po’ di isteria: per mantenere le distanze sociali e tutelarsi da possibili contagi un 71enne abitante della città tedesca di Aquisgrana ha deciso di servirsi dello spray al peperoncino, di cui ha cosparso un gruppo di podisti e una coppia di ciclisti.
Sono stati questi ultimi ad allertare la polizia, dopo aver schivato l’attacco, sferrato – hanno detto – “senza alcun preavviso”.

L’uomo è stato accusato di lesioni corporali gravi e disturbo pericoloso del traffico. Con gli agenti si è giustificato dicendo di non aver trovato altro modo per costringere i suoi concittadini a prendere sul serio la norma sul distanziamento sociale.

Aquisgrana – nel NordReno Westfalia – rientra tra le zone della Germania classificate a rischio per l’alto tasso di contagio da Coronavirus.

Leggi anche:  Ucraina: Scholz ha concordato con Xi-Jinping il sostegno alla conferenza di pace in Svizzera
Native

Articoli correlati