Sveglia dal coma trova una sorpresa: Totti fa visita alla sua fan in ospedale

La calciatrice della Lazio Ilenia Matilli ha realizzato il suo sogno di incontrare l'ex capitano della Roma. Ilenia era rimasta vittima di un incidente a gennaio

Totti con Ilenia Matilli
Totti con Ilenia Matilli
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

28 Settembre 2020 - 14.43


ATF AMP

L’ex Capitano della Roma Francesco Totti si è recato al Policlinico Gemelli di Roma per far visita a Ilenia Matilli, la calciatrice della Lazio che dopo 9 mesi di coma a causa di un incidente si è svegliata trovando nel telefono una sorpresa, ossia un messaggio di auguti proprio da Totti: “Non mollare, ce la farai”. 
“Sbrigati a guarì – ha scherzato Totti – te vengo a trovà a casa quando parli e cammini” . L’incontro è durato per oltre un’ora e mezza in un clima “molto giocoso”, riferiscono dall’ospedale, tra battute e selfie su Instagram. “Migliora se no te gonfio”, le ha detto prima di salutarla.
La ragazza è stata vittima di un brutto incidente sulla Braccianese, in cui è morta una sua amica, Martina Oro. Ilenia, anche se tifosa della Roma, giocava nella Lazio femminile: per questo i genitori e i medici hanno fatto in modo di far arrivare a Francesco Totti la sua storia, e l’ex Capitano ha deciso di recarsi a trovarla di persona.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version