Trump continua a dichiarare che non accetterà una sconfitta: "Posso perdere solo se Biden imbroglia"
Top

Trump continua a dichiarare che non accetterà una sconfitta: "Posso perdere solo se Biden imbroglia"

In un comizio la notte scorsa in Virginia, è tornato a ribadire che presunti problemi ed irregolarità del voto per posta potrebbero impedire "elezioni oneste".

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Settembre 2020 - 14.23


ATF

C’è il rischio concreto che Donald Trump non riconosca il risultato elettorale se mai dovesse uscirne sconfitto: sono settimane che il presidente sostiene che l’unico modo in cui potrebbe perdere è con brogli elettorali e in un comizio la notte scorsa in Virginia, è tornato a ribadire che presunti problemi ed irregolarità del voto per posta potrebbero impedire “elezioni oneste”.
“Siamo di fronte ad un disastro imminente”, ha aggiunto. “Non perderemo a meno che gli altri imbroglino – ha affermato – questo è l’unico modo in cui potremo perdere, se c’e’ un trucco da birbanti…e dovrà essere in larga scala”.
“Vogliamo una transizione amichevole, ma non vogliamo essere imbrogliati – ha concluso, ribadendo quindi la possibilità che non riconoscerà la sconfitta – e noi sappiamo che ci saranno migliaia e migliaia di schede che faranno la differenza attraverso gli imbrogli. Non lo accetteremo!”.

Leggi anche:  Trump: "Gli ebrei che votano democratico odiano Israele e anche la loro religione"
Native

Articoli correlati