Trump pubblica un video di Biden che ascolta un rap anti-polizia: ma era un falso
Top

Trump pubblica un video di Biden che ascolta un rap anti-polizia: ma era un falso

Prima che Twitter bollasse il video, in cui Biden appare assentire alla canzone che attacca la polizia, è stato visionato almeno 2 milioni di volte dalle decine di migliaia di follower di Trump.

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Settembre 2020 - 16.23


ATF

Un bugiardo seriale: Donald Trump ha twittato un video in cui Joe Biden sembra far ascoltare durante un suo comizio “Fuck the police”, il famoso rap del 1998 dei Nwa contro la polizia. “La Cina sta sbavando, non possono crederci”, ha scritto Trump ritwittando il video postato da “The United Spot” che ha pubblicato un video falso, come avvisa lo stesso Twitter.
Il video originale mostrava infatti Biden che, durante un comizio ieri in Florida, ha fatto ascoltare la canzone “Despacito” per ringraziare Luis Fonzi il cantante che l’aveva presentato al pubblico in maggioranza ispanico. Prima che Twitter bollasse il video, in cui Biden appare assentire alla canzone che attacca la polizia, è stato visionato almeno 2 milioni di volte dalle decine di migliaia di follower di Trump.
Con la campagna elettorale entrata nel vivo, Trump ed i suoi alleati hanno aumentato il numero di tweet con informazioni false e immagini manipolate. Trump ieri ha condiviso un altro tweet in cui Biden veniva accusato di essere un pedofilo.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza

 

Native

Articoli correlati