Il governatore della California contro il negazionismo di Trump: "Il cambiamento climatico è reale"
Top

Il governatore della California contro il negazionismo di Trump: "Il cambiamento climatico è reale"

Gavin Newsom, ha denunciato la cattiva gestione degli incendi nello stato della costa occidentale: "In Austria, Finlandia e altri paesi...Sono paesi pieni di foreste e non hanno problemi come questi".

Il governatore della California, Gavin Newsom
Il governatore della California, Gavin Newsom
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Settembre 2020 - 19.41


ATF

Il miliardario xenofobo della Casa Bianca ha sempre negato e con lui il partito internazionale degli affari e dello sfruttamento alla faccia delle future generazioni e dei popoli più deboli.

Ma adesso? “Il cambiamento climatico è reale e sta aggravando tutto questo”. Così il governatore della California, Gavin Newsom, ha denunciato la gravità degli incendi nello stato della costa occidentale, dove il presidente Donald Trump è oggi in visita.

Per Trump “è più una questione di gestione. Se guardate ad altri paesi – ha risposto ad una domanda sugli incendi e il cambiamento climatico prima di partire per la California – se andate in altri paesi in Europa, Austria, Finlandia e altri paesi…Sono paesi pieni di foreste e non hanno problemi come questi”.

 

Leggi anche:  Undici repubblicani accusati di cospirazione e frode per aver tentato di imbrogliare le elezioni in favori di Trump
Native

Articoli correlati