Trump: "Ho costruito un'arma nucleare che non abbiamo mai avuto in questo paese"

A dichiararlo è stato il presidente americano in un'intervista a Bob Woodward: "Abbiamo qualcosa di cui Putin e Xi non hanno mai sentito parlare prima. Nessuno"

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Settembre 2020 - 20.24


ATF AMP

Uno sborone e guerrafondaio nell’animo: “Ho costruito un’arma nucleare che non abbiamo mai avuto in questo paese, una cosa che non avete mai visto e di cui non avete neanche mai sentito parlare”.
A dichiararlo è stato il presidente americano Donald Trump, in un’intervista a Bob Woodward che il giornalista riporta nel suo ultimo libro, ‘Rage’, di cui il Washington Post ha pubblicato degli estratti.

Top Right AMP

Trump ha parlato di quest’arma riflettendo su quanto Stati Uniti e Corea del Nord fossero stati vicini ad una guerra nucleare nel 2017. “Abbiamo qualcosa di cui Putin e Xi non hanno mai sentito parlare prima. Nessuno. Quello che abbiamo è incredibile”.

Nel suo libro Woodward spiega che fonti coperte da anominato hanno successivamente confermato l’esistenza di un nuovo sistema di armi senza però fornire alcun ulteriore dettaglio. Le fonti erano sorprese delle rivelazioni del presidente.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version