Pelosi: "Trump disprezza donne e lavoratori". Kamala accetta la nomination
Top

Pelosi: "Trump disprezza donne e lavoratori". Kamala accetta la nomination

Lo afferma Nancy Pelosi nel suo discorso alla terza serata della convention dem. 

Nancy Pelosi
Nancy Pelosi
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Agosto 2020 - 08.34


ATF

 “Come speaker della Camera, ho visto di persona il disprezzo di Donald Trump per i fatti, per le famiglie di lavoratori e per le donne in particolare, un disprezzo scritto nelle sue politiche verso la nostra salute e i nostri diritti, non solo nel suo comportamento. Ma noi sappiamo che non prevarrà e che quando le donne hanno successo, l’America ha successo”.
Lo afferma Nancy Pelosi nel suo discorso alla terza serata della convention dem. 

La senatrice americana Kamala Harris ha accettato ufficialmente nella terza serata della convention dem la nomination per la vicepresidenza, facendo la storia come prima donna di origini afroamericane e indiane a ricoprire questa carica.
    “Non c’è alcun vaccino per il razzismo”, ha detto la Harris sottolineando che gli Stati Uniti meritano di meglio e per questo devono eleggere un presidente in grado di unire: “Dobbiamo eleggere Joe Biden”.
    “Trump non ha mostrato alcun interesse nel mettersi al lavoro, nel trovare un terreno comune, nell’usare l’eccezionale potere del suo ufficio per aiutare qualcuno tranne se stesso e i suoi amici. Nessun interesse nel trattare la presidenza come tutto fuorché un altro reality show che può usare per ottenere l’attenzione che desidera”: lo ha detto Barack Obama nel suo discorso alla terza serata della convention dem.

Leggi anche:  Il giudice di New York vuole dettagli sui tentativi di Trump per la copertura della cauzione di 464 milioni di dollari
Native

Articoli correlati