La madre è morta di Covid ma Miguel Bosè incita i negazionisti: "Io sono la resistenza"
Top

La madre è morta di Covid ma Miguel Bosè incita i negazionisti: "Io sono la resistenza"

Il cantante figlio dell'indimenticabile Lucia ha dato via social appuntamento ai partecipanti alle proteste contro le misure anti-covid e per rifiutare la mascherina

Miguel Bosè
Miguel Bosè
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2020 - 17.29


ATF

Una follia: lui che agita i negazionisti nonostante la madre, la grande Lucia Bosè, sia mota proprio di Covid in Spagna.
E che ha detto Miguel Bosè?  Non solo ha incitato “i ragazzi e le ragazze” alla Resistenza, ma ha detto proprio: “Io sono la Resistenza”. Appuntamento in Plaza Colon a Madrid. Miguel Bosé assicura: “Noi siamo pacifici, andrà tutto bene”.


Da non credere,
Al grido di “Liberta’!”, centinaia di persone sono scese in piazza a Madrid per protestare contro l’uso obbligatorio delle mascherine e le altre restrizioni imposte dal governo spagnolo per contenere la pandemia di coronavirus. Una folla si è radunata sotto un’enorme bandiera spagnola gialla e rossa che sventola nella Plaza Colon, nel centro della capitale, in risposta agli appelli sui social media. I manifestanti espongono cartelli con slogan come “Il virus non esiste”, “Le maschere uccidono” e “Non abbiamo paura”. La manifestazione ha attirato una varietà di partecipanti, tra cui teorici della cospirazione, libertari e oppositori delle vaccinazioni.
Molti manifestanti non hanno indossato la mascherina, anche se la legge lo impone in tutta la Spagna, che ha visto un’impennata di nuove infezioni da quando il 21 giugno ha revocato le misure di blocco di tre mesi. La protesta arriva due giorni dopo che il governo ha annunciato nuove restrizioni per frenare la diffusione del virus, tra cui la chiusura delle discoteche e il divieto di fumare nelle aree pubbliche quando non è possibile tenere almeno due metri di distanza dalle altre persone.
Il cantante Miguel Bosé, come detto, si è unito alla protesta virtualmente spingendo tramite Twitter a partecipare con un video messaggio.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati