Bolsonaro contagiato viola l'isolamento: parla con la gente senza mascherina
Top

Bolsonaro contagiato viola l'isolamento: parla con la gente senza mascherina

E' nuovamente polemica in Brasile per il modo in cui il presidente Jair Bolsonaro sta affrontando la pandemia di coronavirus.

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Luglio 2020 - 09.42


ATF

Un idiota pericoloso che dovrebbe andare a processo per la sua irresponsabilità. E nemmeno il contagio da Coronavirus ha placato la sua volgare posizione anti-scientifica che ha già provocato migliaia di morti.
E’ nuovamente polemica in Brasile per il modo in cui il presidente Jair Bolsonaro sta affrontando la pandemia di coronavirus. Il capo di stato, positivo al Covid-19, è stato fotografato mentre a bordo di una moto il 23 luglio si sposta dalla sua abitazione a Brasilia, dove è in isolamento, e poi accostandosi al bordo della strada si ferma a parlare senza mascherina e a poca distanza con alcuni spazzini.
Bolsonaro, 65 anni, positivo la prima volta lo scorso 7 luglio, è risultato nuovamente positivo al test mercoledì. Nelle foto appare senza casco, senza mascherina e intento a discutere con gli operatori ecologici. In altre immagini il presidente indossa il casco ma con la visiera alzata mentre saluta vicino al palazzo dell’Alvorada, la sua residenza ufficiale a Brasilia, dove dovrebbe restare in isolamento per il contagio.
In Brasile si contano 2,3 milioni di casi e oltre 84mila morti. Si tratta del secondo bilancio mondiale nell’ambito della pandemia.

Leggi anche:  Israele-Brasile: il 'caso' Iran complica ancora di più i rapporti già tesi tra i due governi
Native

Articoli correlati