Fauci smentisce (ancora) Trump: "Il virus non sparirà, ma..."
Top

Fauci smentisce (ancora) Trump: "Il virus non sparirà, ma..."

Fauci: "Con una combinazione di buone misure sanitarie pubbliche, un grado di immunità globale e un buon vaccino, otterremo il controllo del virus quest'anno o l'anno prossimo". 

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Luglio 2020 - 19.06


ATF

Il consulente della Casa Bianca per l’emergenza Covid Anthony Fauci ha contraddetto il Presidente Trump sul fatto che il virus ‘sparirà’, ma ha spiegato che è improbabile che il Sars-CoV-2 venga mai del tutto sradicato anche se “con una combinazione di buone misure sanitarie pubbliche, un grado di immunità globale e un buon vaccino, che spero e mi sento cautamente ottimista che otterremo, otterremo il controllo del virus quest’anno o l’anno prossimo”. 
Il Covid-19 ha infettato oltre 3,9 milioni di persone negli Usa, uccidendo almeno 142.090 secondo i dati compilati dalla Johns Hopkins University. Il Texas e la Florida hanno raggiunto risultati record per numero di infetti e di decessi quotidiani. Fauci ha ribadito che il virus è diverso dalla SARS e ha grande capacità di trasmissione uomo a uomo. Infine ha raccomandato di rendere obbligatorio indossare la mascherina, ma non uno shutdown completo delle attività.

Leggi anche:  Trump: "Gli ebrei che votano democratico odiano Israele e anche la loro religione"
Native

Articoli correlati