Tracce di coronavirus nei gamberetti dell'Ecuador: la Cina blocca le importazioni

Secondo l'Amministrazione generale delle dogane tracce del Covid sono state trovate su tre confezioni importate il 3 luglio, ma sono risultati negativi i controlli sul pesce e dentro le confezioni.

Coronavirus in Cina
Coronavirus in Cina
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

10 Luglio 2020 - 13.11


ATF AMP

Allarma giustificato? Meglio non rischiare: tracce di coronavirus su confezioni di gamberetti congelati importati dall’Ecuador. E’ il nuovo allarme che arriva dalla Cina, primo Paese al mondo a fare i conti con il Covid-19. La denuncia è delle autorità doganali (Gac) e il gigante asiatico, riportano i media ufficiali, ha sospeso le importazioni dei prodotti di tre aziende dell’Ecuador.
Secondo l’Amministrazione generale delle dogane, riporta la Cgtn, tracce di coronavirus sono state trovate su tre confezioni di gamberetti surgelati importati il 3 luglio, ma sono risultati negativi i controlli sul pesce e all’interno delle confezioni. Il mese scorso, dopo la scoperta del nuovo focolaio in mercato all’ingrosso di Pechino, finì inizialmente sul banco degli imputati il salmone importato dall’Europa.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version