Biden contro Trump: "Se fossi presidente ordinerei di portare la mascherina nei luoghi pubblici"
Top

Biden contro Trump: "Se fossi presidente ordinerei di portare la mascherina nei luoghi pubblici"

Il candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti: "Una cosa che noi sappiamo è che queste mascherine fanno una differenza gigantesca"

Joe Biden
Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Giugno 2020 - 14.34


ATF

Il contrario di Trump che cavalca le manifestazioni anti-lockdown e ha sempre cercato di minimizzare la portata del Covid, oltre a dare il cattivo esempio per no mostrarmi mai in pubblicocon la mascherina.

Joe Biden afferma che se fosse il presidente userebbe il potere federale per ordinare l’uso delle mascherine nei luoghi pubblici. “Una cosa che noi sappiamo è che queste mascherine fanno una differenza gigantesca – ha detto il candidato democratico in un’intervista radiofonica – io insisterei per far indossare a tutti le mascherine nei luoghi pubblici. Tutti i negozi che riaprono dovrebbero fare i modo che al proprio interno le persone indossino le mascherine”.

Parole in contrasto con le azioni e le dichiarazioni di Donald Trump che si è sempre rifiutato di indossare la mascherina durante le sue apparizioni pubbliche ed ha spesso minimizzato il suo utilizzo. In un’occasione Trump ha preso in giro Biden per essersi presentato in pubblico con la mascherina.

L’ex vice presidente ha poi confermato che “è probabile” che ad agosto pronuncerà il discorso dell’accettazione ufficiale della nomination senza pubblico, ed ha escluso che possa ritornare presto a fare i comizi, soprattutto al chiuso come quello fatto da Trump sabato scorso a Tulsa.

Leggi anche:  Biden annuncia aiuti militari importanti all'Ucraina e Zelensky ringrazia
Native

Articoli correlati