Trump definisce il Secret Service con l'acronimo hitleriano Ss: e scoppia la polemica
Top

Trump definisce il Secret Service con l'acronimo hitleriano Ss: e scoppia la polemica

Il miliardario xenofobo scrive tu twitter per complimentarsi per come fosse stata ben difesa la Casa Bianca durante le proteste. E dimostra la sua ignoranza

Donald Trump
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2020 - 17.24


ATF

Un po’ è uno che è arrivato alla Casa Bianca per sbaglio. Un po’ perché la sua arroganza è inferiore solo alla sua ignoranza: Donald Trump abbrevia su Twitter il Secret Service che lo protegge con la sigla Ss, in un tweet in cui loda la sua azione contro i manifestanti antirazzisti.

Ma diversi utenti gli hanno ricordato che così si chiamava la temuta organizzazione paramilitare del regime nazista responsabile di atrocità in tutta Europa.

“C’è un motivo per il quale nessuno abbrevia il Secret Service, come si fa con la Cia o l’Fbi”, ha twittato l’opinionista conservatore Bill Kristol, mentre altri hanno risposto con link a siti di storia o hanno ricordato che, per evitare sgradevoli confusioni, il Secret Service viene formalmente abbreviato solo come Service o Usss.

Molte sono state le proteste.

“La nostra grande Guardia nazionale che protegge l’area attorno alla Casa Bianca non credeva fosse così facile. ‘Una passeggiata nel parco’, ha detto uno di loro. Chi protestava, gli agitatori, anarchici (antifa) e gli altri, sono stati gestiti “MOLTO” facilmente dalla Guardia, la polizia e SS. BEL LAVORO!”, ha twittato oggi Trump.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza

 

Native

Articoli correlati