Netanyahu approva le minacce di Trump contro il tribunale penale internazionale
Top

Netanyahu approva le minacce di Trump contro il tribunale penale internazionale

Il miliardario xenofobo ipotizza sanzioni economiche e altro contro quei magistrati della Cpi che indaghino su dei militari statunitensi: "È un tribunale politicizzato"

Donald J. Trump con Benjamin Netanyahu
Donald J. Trump con Benjamin Netanyahu
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Giugno 2020 - 20.58


ATF

Due personaggi ai quale non sta a cuore la pace ma stanno a cuore solo i loro interessi. E così il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha accolto con soddisfazione la decisione dell’Amministrazione Trump di autorizzare delle sanzioni economiche e altro contro quei magistrati della Corte Penale Internazionale che indaghino su dei militari statunitensi.
“È un tribunale politicizzato, che ha l’ossessione di condurrre una caccia alle streghe contro Israele e gli Stati Uniti, così come altre democrazie che rispettano i diritti umani, ma che chiude gli occhi sui peggiori violatori dei diritti al mondo, fra cui il regime terrorista dell’Iran”, ha dichiarato Netanyahu nel corso di una conferenza stampa.

Leggi anche:  Israele, appello delle famiglie in lutto: "Nel giorno della Memoria i politici tacciano, parli chi ha avuto vittime"
Native

Articoli correlati