Bolsonaro imita Trump: "Anche il Brasile fuori dall'Oms, hanno pregiudizi contro il Brasile"
Top

Bolsonaro imita Trump: "Anche il Brasile fuori dall'Oms, hanno pregiudizi contro il Brasile"

Il presidente fascista del Brasile: "A cosa serve l'Oms? Prendono solamente i soldi ed iniziano a pensare in modo diverso".

Bolsonaro
Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Giugno 2020 - 08.58


ATF

Più hanno malgestito l’epidemia, più si credono onnipotenti: anche Jair Bolsonaro vuole seguire l’esempio di Trump e far uscire il Brasile (al momento il terzo paese al mondo per numero di morti, preceduto da Stati Uniti e Regno Unito) dall’Oms a meno che questi non abbandoni il “pregiudizio ideologico” nella gestione della pandemia di Covid 19: “Gli Stati Uniti hanno lasciato l’Oms e noi valuteremo, in futuro, se l’Oms ha lavorato senza pregiudizi ideologici, altrimenti anche noi saremo fuori”, ha detto in una conferenza stampa il presidente di estrema destra brasiliano”. 
“Non abbiamo bisogno che nessuno dall’esterno ci dia indicazioni sulla nostra sanità” ha detto ancora Bolsonaro riferendosi allo studio dell’Oms sull’utilizzo della idrossiclorochina contro il coronavirus. “A cosa serve l’Oms? – si è poi domandato – qualche giorno fa ha raccomandato di non continuare gli studi sulla idrossiclorochina e poi ha fatto marcia indietro. Prendono solamente i soldi ed iniziano a pensare in modo diverso”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati