La senatrice repubblicana dell'Alaska: "Votare Trump a novembre? Sono in difficoltà..."
Top

La senatrice repubblicana dell'Alaska: "Votare Trump a novembre? Sono in difficoltà..."

Lisa Murkowski, ha lodato le dure parole di critica rivolte a Donald Trump dall'ex ministro della Difesa, Jim Mattis, come "vere, oneste e necessarie da tempo"

Lisa Murkowski, senatrice repubblicana eletta in Alaska
Lisa Murkowski, senatrice repubblicana eletta in Alaska
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Giugno 2020 - 17.38


ATF

Talmente disgustoso che anche tra i repubblicani qualcuno si sta facendo venire gli scrupoli di coscienza: Lisa Murkowski, senatrice repubblicana eletta in Alaska, ha lodato le dure parole di critica rivolte a Donald Trump dall’ex ministro della Difesa, Jim Mattis, come “vere, oneste e necessarie da tempo” e ha ammesso che “in difficoltà” a votare per il presidente a novembre. “Quando ho visto le dichiarazioni del generale Mattis ho sentito che forse siamo al punto in cui possiamo essere più onesti sulle preoccupazioni che abbiamo dentro ed a vere il coraggio delle nostre convinzione e farle sentire”, ha detto rispondendo alle domande dei giornalisti.

Ed alla domanda se voterà per Trump a novembre, la senatrice ha ammesso: “sono in difficoltà, sono in difficoltà su questo da molto tempo”. In ogni caso, ha aggiunto, che Trump è “il nostro presidente legittimamente eletto” e che “continuerà a lavorare con lui” e la sua amministrazione.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati