Trudeau resta in silenzio per 20 secondi: gli avevano fatto una domanda su Trump e le proteste
Top

Trudeau resta in silenzio per 20 secondi: gli avevano fatto una domanda su Trump e le proteste

La domanda riguardava in particolare la possibilità di un'azione militare contro i manifestanti e l'uso di gas lacrimogeni sparati per permettere a Trump di essere fotografato vicino a una chiesa bruciata.

Frame del video, Trudeau
Frame del video, Trudeau
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Giugno 2020 - 10.09


ATF

Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha detto che i canadesi stanno guardando ciò che sta accadendo negli Stati Uniti con “orrore e costernazione”, e quando un giornalista gli ha fatto una domanda su Trump è rimasto in silenzio per 21 interminabili secondi.
La domanda riguardava in particolare la possibilità di un’azione militare contro i manifestanti e l’uso di gas lacrimogeni sparati per permettere a Trump di essere fotografato vicino a una chiesa bruciata. Trudeau è stato a lungo attento a non criticare il presidente Usa, anche perché il Canada fa affidamento sugli Stati Uniti per il 75% delle esportazioni. Stavolta, il premier canadese, che di solito è veloce a rispondere, ha faticato per trovare le parole giuste e ha riportato l’attenzione sul Canada, dicendo che gli eventi di questi giorni offrono molti spunti per riflettere sulla vita delle minoranze nel suo Paese.

Leggi anche:  Le tv americane chiedono a Biden e Trump di partecipare ai dibattiti
Native

Articoli correlati