Biden contro Trump: "Affrontare il razzismo sistemico di questo paese"
Top

Biden contro Trump: "Affrontare il razzismo sistemico di questo paese"

Il candidato democratico alla Casa Bianca: "È il momento di far fronte alla crescente disuguaglianza economica che esiste nel nostro Paese".

Biden
Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2020 - 16.46


ATF

Un razzista al potere e, come quasi certo avversario alle presidenziali, l’ex vice di Obama, ossia il presidente più odiato dai suprematisti bianchi,
Che ora tuona: “Non possiamo lasciare andare questo momento pensando ancora una volta di poter voltare le spalle e non fare nulla. Non possiamo farlo questa volta. È giunto il momento per la nostra nazione di affrontare il razzismo sistemico e di far fronte alla crescente disuguaglianza economica che esiste nel nostro Paese”.
Lo ha dichiarato il candidato democratico alla Casa Bianca, Joe Biden, parlando a Philadelphia delle proteste legate alla morte di George Floyd, secondo quanto riferisce la ‘Cnn’.
Biden ha sollecitato il Congresso ad agire “questo mese” e a varare misure nella direzione di una “vera riforma politica”.

Leggi anche:  Trump è arrivato a dire che il processo per il pagamento in nero di una pornostar è un attacco all'America
Native

Articoli correlati