Anthony Fauci: "L'Italia è un grande Paese, sono fiero delle mie origini"
Top

Anthony Fauci: "L'Italia è un grande Paese, sono fiero delle mie origini"

L'immunologo e membro della task force della Casa Bianca sul Covid-19: "L'Italia è un grande Paese, tanti italo-americani hanno dato un contributo fondamentale per rendere grandi gli Usa"

Anthony Fauci
Anthony Fauci
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2020 - 15.18


ATF

Anthony Fauci, immunologo e membro della task force della Casa Bianca sul Covid-19, parlando delle sue origini italiane, ha dichiarato: “Sono stato in Italia molte volte, sono stato in Sicilia più volte, sono stato a Napoli, ma non sono mai stato a Sciacca. Mio padre e mia sorella ci sono stati e mi hanno detto che nel paese ci sono alcune vie che si chiamano ‘Fauci’. Poi loro sono andati anche a vedere la via dove era nato mio nonno”. 
“L’Italia è un grande Paese – ha aggiunto – Ci sono così tanti italo-americani che hanno dato un contributo fondamentale per rendere grande questo Paese, la comunità italoamericana qui negli Stati Uniti e molto forte e io vorrei salutare i miei colleghi italiani e fare a tutti voi gli auguri per questa importante festa per il compleanno della vostra Repubblica, è qualcosa di cui dovete andare fieri come io vado fiero delle mie origini italiane”. 

Native

Articoli correlati