William e Kate terranno la figlia Charlotte a casa: ancora niente scuola
Top

William e Kate terranno la figlia Charlotte a casa: ancora niente scuola

Stando a quanto riportato dai media inglesi, l’istituto ha deciso di permettere solo ad alcuni alunni di sedere nuovamente al proprio banco.

La principessa Charlotte
La principessa Charlotte
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Maggio 2020 - 08.50


ATF

La Thomas Battersea, il prestigioso istituto frequentato da George e Charlotte, riaprirà le porte il primo giugno ma il duca e la duchessa di Cambridge hanno deciso di tenere a casa la principessina. Il motivo? Ha a che fare con le modalità con le quali la scuola ospiterà di nuovo gli studenti in classe.

Stando a quanto riportato dai media inglesi, l’istituto ha deciso di permettere solo ad alcuni alunni di sedere nuovamente al proprio banco. L’accesso sarà contingentato e, nel primo scaglione di studenti, potranno rientrare solo i ragazzi del primo e i ragazzi del sesto anno. George, dunque, dovrebbe stare a casa, mentre Charlotte potrebbe tornare a studiare. Un’ipotesi che non piace a mamma Kate e papà William.

L’idea è che riprendano entrambi la scuola o che stiano entrambi a casa: Charlotte, quindi, potrebbe passare il mese di giugno in lockdown, insieme ai fratelli, per far ritorno sui banchi di scuola a settembre.

Leggi anche:  Valditara mette sotto i tacchi Costituzione e autonomia scolastica: aule chiuse solo per festività ufficiali
Native

Articoli correlati