In Brasile si muore e Bolsonaro senza mascherina va ad un raduno pieno di gente ammassata
Top

In Brasile si muore e Bolsonaro senza mascherina va ad un raduno pieno di gente ammassata

Invece di pensare al bene del suo paese il fascista al potere continua a dare esibizioni di fronte ai suoi (sempre meno) sostenitori che non vogliono misure per la lotta a Covid-19

Bolsonaro al raduno
Bolsonaro al raduno
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Maggio 2020 - 08.58


ATF

Un irresponsabile, un negazionista che sta portando il paese nel baratro: il presidente brasiliano Jair Bolsonaro ha partecipato a un raduno a sostegno del governo che si è tenuto a Brasilia, salutando i propri sostenitori senza indossare la mascherina prevista dalle linee guida emesse dalle autorità sanitarie per contenere la pandemia di Covid-19.

Il presidente è arrivato a piedi alla manifestazione indossando la mascherina, che ha poi tolto, stringendo e abbracciando i manifestanti e, in almeno due occasioni, prendendo in braccio dei bambini.

Le immagini dimostrano che nel corso della manifestazione le regole sul distanziamento sociale non erano rispettare e che i rischi di diffusione del contagio erano davvero preoccupanti.

Il Brasile è il secondo Paese al mondo per numero di casi di Covid-19, pari a 363.211, dietro agli Stati Uniti che ne contano oltre 1,6 milioni. I decessi registrati finora sono 22.666.

Leggi anche:  Ricorso respinto, Robinho arrestato: lo aspettano 9 anni di prigione per stupro
Native

Articoli correlati