In Russia si ammala di Covid il portavoce del Cremlino
Top

In Russia si ammala di Covid il portavoce del Cremlino

Cinque persone sono rimaste uccise in un incendio che ha avuto luogo nel reparto di terapia intensiva nell'ospedale di San Giorgio a San Pietroburgo.

Dmitry Peskov
Dmitry Peskov
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Maggio 2020 - 08.47


ATF

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, è risultato positivo al test del coronavirus. “Sì, sto male, mi stanno curando” in ospedale, ha detto lo stesso Peskov, rivelando di aver contratto il coronavirus.
In Russia nelle ultime 24 ore si sono registrati 10.899 nuovi casi di Covid-19, superando così quota 10.000 per il decimo giorno di fila. In totale, i casi accertati in Russia dall’inizio dell’epidemia salgono ora a 232.243. Lo riporta la task force anti-coronavirus russa, secondo cui le morti provocate dal nuovo virus in Russia sono 2.116, di cui 107 nel corso dell’ultima giornata. Al momento, stando ai dati della Johns Hopkins, la Russia supera anche la Spagna per casi totali e si posiziona alle spalle degli Stati Uniti. Secondo la task force in Russia sono stati eseguiti 5,8 milioni di tamponi.
Cinque persone sono rimaste uccise in un incendio che ha avuto luogo nel reparto di terapia intensiva nell’ospedale di San Giorgio a San Pietroburgo. Lo riporta la Tass. “Cinque pazienti collegati alle macchine per la ventilazione artificiale sono morti nell’incendio”, ha detto una fonte dei servizi di emergenza. L’incendio e’ stato contenuto e sono state evacuate 150 persone. Il fuoco potrebbe essere stato causato da un cortocircuito di uno dei ventilatori polmonari.

Leggi anche:  E' morto il 50enne di Golasecca che si era dato fuoco in auto, fuori casa: si stava separando dalla moglie
Native

Articoli correlati