Bolsonaro contro l'Oms: "Favorisce omosessualità e masturbazione tra i bimbi"
Top

Bolsonaro contro l'Oms: "Favorisce omosessualità e masturbazione tra i bimbi"

Il fascista presidente attacca l'Organizzazione mondiale della sanità: "E' questa l'Organizzazione mondiale della sanità i cui consigli certi vorrebbero sentire?"

Jair Bolsonaro
Jair Bolsonaro
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Aprile 2020 - 20.26


ATF

Un fascista omofobo e razzista, un personaggio repellente: Jair Bolsonaro ha attaccato l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), ma questa volta non per le sue politiche rispetto all’epidemia Covid-19, ma perché a suo dire spingerebbe i bambini all’omosessualità e alla masturbazione. L’ha fatto con un messaggio su Facebook, che poi ha cancellato.
“E’ questa l’Organizzazione mondiale della sanità i cui consigli certi vorrebbero sentire?” ha domandato retoricamente Bolsonaro. “E – ha aggiunto – dovremmo anche seguire la loro politica in materia di educazione? Per dei bambini che hanno fino a quattro anni: soddisfazione e piacere nel toccare i loro corpi, masturbazione (…). Per i bambini da quattro a seri anni, un’identità di genere positiva (…), masturbazione nell’infanzia, omosessualità (…); da nove a 12 anni: prima esperienza sessuale”:
L’origine di questo post sarebbe nelle “Norme per l’educazione” dell’Oms Europa, pubblicate nel 2010. In questa guida, tra le tante cose, si segnala che i bambini cominciano presto la scoperta del loro corpo e che per loro la curiosità verso la sessualità è normale.

Leggi anche:  Gaza, ennesima denuncia dell'Oms: "La distruzione degli ospedali è straziante"
Native

Articoli correlati