Andrew Cuomo annuncia: "A New York mascherine obbligatorie"

Il decreto verrà firmato nei prossimi giorni. Negli Stati Uniti sono stati ufficializzati 605.390 casi di coronavirus. Le vittime sono 24.582.

New York
New York
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Aprile 2020 - 19.15


ATF AMP

Andrew Cuomo, il governatore dello Stato di New York, ha annunciato che firmerà un ordine esecutivo che obbligherà le persone a indossare una mascherina o comunque a coprirsi bocca e naso in pubblico, in situazioni in cui non sia possibile mantenere la distanza interpersonale, per esempio sui mezzi pubblici o camminando lungo un marciapiede affollato. Per dare modo alle persone di adattarsi alle nuove disposizioni, prima della firma del decreto verranno dati tre giorni di preavviso. 
Gli Stati Uniti hanno ufficializzato 605.390 casi di coronavirus, con un aumento di 26.385 rispetto al conteggio precedente. Lo hanno annunciato i centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc), che hanno reso noto un bilancio di 24.582 vittime, 2.330 del precedente rilevamento.
I Cdc hanno comunicato che il bilancio è aggiornato alle 22 ora italiana del 14 aprile. I dati non riflettono necessariamente i casi comunicati dai singoli stati.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version