Boris Johnson è stato dimesso dalla terapia intensiva
Top

Boris Johnson è stato dimesso dalla terapia intensiva

L'hashtag YesBoris è trending topic in Gran Bretagna assieme a quelli per l'evento degli applausi dalla finestra delle case: #clapforourkeyworkers e #ClapForTheNHS.

Boris Johnson
Boris Johnson
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Aprile 2020 - 13.35


ATF

Appena prima del consueto applauso ai medici e agli infermieri britannici è arrivata la notizia che Boris Johnson è sttao dimesso dalla terapia intensiva. E non poteva mancare in questa occasione l’adesione di Carrie Symonds, la fidanzata incinta del premier, che ha postato su twitter tante emoji di applausi con l’immagine di un arcobaleno. Intanto l’hashtag YesBoris è trending topic in Gran Bretagna assieme a quelli per l’evento degli applausi dalla finestra delle case: #clapforourkeyworkers e #ClapForTheNHS.
La situazione in Inghilterra 
Sono oltre 1,5 milioni le persone contagiate dal coronavirus nel mondo, più di 87mila i morti. E, mentre per il secondo giorno consecutivo gli Stati Uniti registrano quasi 2mila vittime in 24 ore, in Spagna calano i decessi: 74 meno di ieri, per un totale di oltre 15mila. Il presidente Sanchez: “Raggiunto il picco, presto la fase 2”. Nell’Europa centrale e orientale i casi sono quasi 150mila. Di questi oltre 113mila solo in Germania, che conta oltre 2.300 morti.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati