A Londra un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere stato colpito da Coronavirus
Top

A Londra un ragazzo di 13 anni è morto dopo essere stato colpito da Coronavirus

Si chiamava Ismail Mohamed Abdulwahab e viveva a Brixton, a sud di Londra. Era stato ricoverato al King's College Hospital

King's College Hospital
King's College Hospital
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Marzo 2020 - 20.29


ATF

Gli anziani sono la maggioranza ma, purtroppo, nessuno è immune al virus: un ragazzo di 13 anni è morto a Londra dopo essere risultato positivo al test per il coronavirus.
Lo ha reso noto il King’s College Hospital, spiegando che la vittima non soffriva di altre patologie. Si tratta della vittima più giovane della Gran Bretagna.
”Sfortunatamente, un ragazzo di tredici anni risultato positivo al Covid-19 è morto. La nostra vicinanza e le nostre condoglianze vanno alla famiglia”, ha detto un portavoce dell’ospedale.
”La morte è stata causata dal coronavirus e non verranno rilasciati altri commenti”, ha aggiunto.
Secondo quanto riferito dal Guardian, il 13enne morto per il Covid-19 si chiamava Ismail Mohamed Abdulwahab e viveva a Brixton, a sud di Londra.
Un amico di famiglia, Mark Stephenson, ha spiegato che la madre e i parenti sono in attesa dei risultati dell’autopsia.
”Ismail ha iniziato a mostrare sintomi e ad avere difficoltà a respirare, quando è arrivato al King’s College hospital. E’ stato attaccato a un respiratore e gli è stato indotto il coma. Ma sfortunatamente è morto. A quanto sappiamo non soffriva di altre patologie. Siamo devastati”, si legge in un comunicato della famiglia.

Native

Articoli correlati