L'appello disperato di Cuomo: "Venite ad aiutare New York"
Top

L'appello disperato di Cuomo: "Venite ad aiutare New York"

Nella sola New York, i casi registrati di Coronavirus sono 66.500, praticamente quasi la cifra italiana.

Andrew Cuomo
Andrew Cuomo
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Marzo 2020 - 19.39


ATF

Il governatore dello stato di New York Andrew Cuomo ha lanciato oggi un appello disperato: “Chiedo ai professionisti che operano nel sistema sanitario di tutti gli Stati Uniti, se non avete una crisi nella vostra comunità, per favore veniteci ad aiutare a New York adesso”. 
Nella sola New York, i casi registrati di Coronavirus sono 66.500, praticamente quasi la cifra italiana. Intervenendo nel corso di una conferenza stampa, Cuomo ha detto che medici ed infermieri hanno bisogno di aiuto ed ha promesso di “restituire il favore” nel caso di verificasse “una situazione intensa in altre zone del paese”.
“I numeri sono già sconcertanti…abbiamo perso mille persone”, ha dichiarato Cuomo. Tuttavia se l’infezione pochi giorni fa raddoppiava ogni due o tre giorni, ora è passata a sei. Cuomo ha poi replicato alle dichiarazioni con cui Trump ha accusato gli ospedali di New York di sperperare il materiale protettivo, spiegando che lo stato sta creando una riserva di materiale per far fronte all’emergenza dettata dal picco dell’infezione.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati