Organizzano 'corona-party' nei parchi della Baviera: interviene la polizia tedesca

Le forze dell'ordine hanno diffuso un appello contro queste iniziative, sottolineando che è responsabilità di ogni cittadino collaborare contro la diffusione dell'epidemia.

Polizia tedesca
Polizia tedesca
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2020 - 16.08


ATF AMP

Imbecilli e idioti in tutte le latitudini: la polizia è dovuta intervenire in Baviera per disperdere due “corona party” che erano stati organizzati ieri sera in parchi cittadini tramite i social media.
A Norimberga un centinaio di ragazzi si erano riuniti in un parco per una festa con luci e musica alimentati da un generatore, mentre a Schwabach erano una cinquantina a ballare. In entrambi i casi la polizia ha sciolto la serata e sequestrato gli impianti musicali.
Le forze dell’ordine hanno diffuso oggi un appello contro queste iniziative, sottolineando che è responsabilità di ogni cittadino collaborare contro la diffusione dell’epidemia. In Baviera i raduni pubblici sono vietati fino al 19 aprile.
Il primo ministro del governo del land tedesco della Baviera, Markus Soeder, ha promesso una dura azione della polizia contro qualsiasi altro ‘corona party’. “Mi dispiace, ma non sono accettabili. Il pericolo è reale”, ha dichiarato Soeder a Monaco.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version