Alla fine l'ha spuntata la Regina: Harry e Meghan rinunciano al marchio "Sussex Royal"
Top

Alla fine l'ha spuntata la Regina: Harry e Meghan rinunciano al marchio "Sussex Royal"

Le regole governative inglesi vietano l'utilizzo del termine ai membri non senior della "Royal Family". I due duchi dovranno rivedere i loro piani.

Meghan Markle e il principe Harry
Meghan Markle e il principe Harry
Preroll

globalist Modifica articolo

22 Febbraio 2020 - 16.33


ATF

Alla fine a spuntarla è stata la Regina Elisabetta. Nonostante l’intenzione di Meghan Markle di mantenere lo status di “Royal” in ambito commerciale, i duchi del Sussex hanno dovuto alla fine rinunciare al prestigioso nome per il loro brand.

A dare la notizia è un portavoce della coppia, che ha riferito alla Bbc che Harry e Meghan abbandoneranno il brand dalla prossima primavera, nel momento in cui la loro fuoriuscita dai ranghi di membri senior della famiglia reale sarà formalizzata.

La portavoce ha spiegato che Harry e Meghan sono concentrati su un nuovo progetto, che non potrà avere il suffisso Royal: “Il duca e la duchessa sono concentrati sui piani per istituire una nuova organizzazione no profit. Sulla base delle regole specifiche fissate dal governo britannico sull’uso del termine `reale` è stato convenuto che, quando verrà lanciata in primavera, non si chiamerà Sussex Royal Foundation”.

Native

Articoli correlati