La stella del Nba Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero

Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi.

Kobe Bryant
Kobe Bryant
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Gennaio 2020 - 20.05


ATF AMP

Shock nel mondo del basket: il cestista Kobe Bryant, stella della Nba, è morto a 41 anni per un incidente in elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Il primo a riportare la notizia è stato il sito Tmz.
Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi. La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime.
Bryant era uno degli atleti più famosi e apprezzati al mondo: si era ritirato dal basket agonistico nel 2016 dopo venti stagioni ai Los Angeles Lakers, l’unica squadra di Nba con cui abbia mai giocato e con la quale vinse cinque titoli. È considerato uno dei più forti giocatori di sempre: soltanto sabato notte era stato superato da LeBron James al terzo posto nella classifica dei giocatori che hanno segnato di più nella storia della Nba.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version