L'attacco di Hillary Clinton a Bernie Sanders: "Non piace a nessuno e dice solo fesserie"
Top

L'attacco di Hillary Clinton a Bernie Sanders: "Non piace a nessuno e dice solo fesserie"

Come se non bastasse, l'ex candidata democratica alla Presidenza si è anche rifiutata di concedere il suo endorsement a Sanders nel caso il senatore ottenesse la nomination per la Casa Bianca

Hillary Clinton e Bernie Sanders
Hillary Clinton e Bernie Sanders
Preroll

globalist Modifica articolo

21 Gennaio 2020 - 16.44


ATF

Hillary Clinton ha riservato parole durissime per Bernie Sanders, suo avversario nelle primarie democratiche del 2016, in un documentario in quattro puntate che verrà presentato al Sundance Festival e andrà poi in onda su Hulu: “È al Congresso da anni, non piace a nessuno, nessuno vuole lavorare con lui, non ha realizzato nulla. È un politico di carriera. Dice solo fesserie e mi dispiace che la gente ci sia cascata”. 
Come se non bastasse, l’ex candidata democratica alla Presidenza si è anche rifiutata di concedere il suo endorsement a Sanders nel caso il senatore ottenesse la nomination per la Casa Bianca: “Ancora non voglio pensarci. Siamo ancora in piena stagione di primarie”, la replica della Clinton alla domanda del giornalista.
I commenti dell’ex segretario di Stato dell’Amministrazione Obama indicano quanto siano ancora profonde le ferite lasciate dalle primarie democratiche di quattro anni fa. A meno di due settimane dalle primarie in Iowa, che aprono la stagione elettorale prima del voto per le presidenziali, e con molti candidati in lizza, diversi osservatori si domandano quanto la fragile unità del Partito democratico possa incidere nella sfida di novembre contro Donald Trump.

Leggi anche:  Putin ha ipnotizzato la Russia: i perché di un plebiscito annunciato
Native

Articoli correlati