Non solo Brexit ma anche 'Megxit', la Regina è furiosa: ha saputo dalla televisione
Top

Non solo Brexit ma anche 'Megxit', la Regina è furiosa: ha saputo dalla televisione

Secondo il Daily Mail, l'annuncio delle "dimissioni reali" di Harry e Meghan (già soprannominate "Megxit") sarebbe arrivato senza preavviso ai membri senior della famiglia

Meghan e la Regina
Meghan e la Regina
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Gennaio 2020 - 14.13


ATF

Se il 2019 è stato il suo nuovo “annus horribilis”, il 2020 non sembra iniziare meglio per Elisabetta II: The Queen avrebbe appreso delle “dimissioni reali” di Meghan e Harry dalla televisione e ora sarebbe furiosa. A riportare l’indiscrezione è il Daily Mail. 

I Sussex hanno annunciato , rinunciando a essere “membri senior” della casa reale britannica. Stando a quanto riporta la BBC, la famiglia sarebbe “ferita” e un portavoce di Sua Maestà ha fatto sapere: “Le discussioni con il duca e la duchessa di Sussex sono ancora in una fase iniziale. Comprendiamo il loro desiderio di un approccio diverso, ma si tratta di questioni complicate e richiedono tempo per essere elaborate”.

Stando ai rumors riportati dai media britannici, Harry e Meghan non avrebbero informato la Regina Elisabetta e gli altri membri della famiglia, come Carlo e William. della decisione, dando l’annuncio senza nessun preavviso. Così The Queen si sarebbe ritrovata ad apprendere delle “dimissioni” della coppia direttamente dalla televisione. La sovrana è descritta come “amareggiata, delusa e molto irritata” dal comportamento del nipote e della sua consorte.

Una fonte vicina ai reali ha dichiarato al Daily Mail: “Harry e Meghan hanno avuto il matrimonio che volevano, la casa che volevano, l’ufficio che volevano, i soldi che volevano, lo staff che volevano, i tour che volevano e la famiglia li sosteneva. Cosa desiderano di più?”. 

Native

Articoli correlati