I terribili frutti della guerra tra narciso: la polizia messicana ha rinvenuto 50 corpi in una fattoria nello Stato centro-occidentale di Jalisco.
Le autorità hanno comunicato di aver trovato i resti di cinquanta persone in una fattoria a El Mirador, 25 km a sud di Guadalajara, riferisce l’emittente Milenio.
Le autorità avevano iniziato a fare ricerche sul posto il 22 novembre, dopo l’interrogatorio di alcuni sospettati arrestati nello stesso mese. L’ufficio del Procuratore ha comunicato ieri che il lavoro di ricerca sul posto è stato ultimato. “Questa informazione verrà confermata una volta che l’Istituto di Medicina Legale di Jalisco avrà completato il lavoro di esame dei resti”, ha detto un portavoce.
La regione è la patria del cartello di Jalisco Nuova Generazione. In Messico vengono uccise in media 100 persone; il Paese ha registrato oltre 36mila omicidi l’anno scorso.
Guerra tra narcos: ritrovati 50 corpi in una fattoria a sud di Gadalajara
Le autorità avevano iniziato a fare ricerche sul posto il 22 novembre, dopo l'interrogatorio di alcuni sospettati arrestati nello stesso mese.
15 Dicembre 2019 - 13.38
Preroll
Native
Box recommendation
Articoli correlati