Un falso sito per screditare Joe Biden: dietro un consulente di Trump
Top

Un falso sito per screditare Joe Biden: dietro un consulente di Trump

JoeBiden.info sembra all'apparenza il sito ufficiale di Biden, ma i contenuti squalificano il candidato democratico. Dietro c'è Patrick Mauldin che produsse video per la campagna del miliardario

Joe Biden
Joe Biden
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Giugno 2019 - 10.59


ATF

Fake news e disinformazione. Un po’ come succede in Italia e succede dove ci sono tutti i fascio-sovranisti che partecipano alle elezioni.
Un consulente della campagna per il 2020 di Donald Trump è dietro al sito JoeBiden.info, nel quale il vice presidente è preso in giro e ridicolizzato per le sue gaffe.
Lo riporta il New York Times, identificando il dipendente in Patrick Mauldin, produttore di video e contenuti digitali per la campagna di Trump. Il sito è simile ai troll russi usati nel 2016 e conferma i timori delle autorità per il bombardamento di disinformazione a cui saranno sottoposti gli americani nei mesi che precedono il voto.
Il sito JoeBiden.info sembra all’apparenza il sito ufficiale di Biden, ma i contenuti sono ben diversi: si ironizza sull’eccessivo toccare dell’ex vice presidente, sulle sue posizioni meno liberal di quanto pubblicizzato e sul suo passato, incluso il suo appoggio alla guerra in Iraq.

In poche parole: presentato come un mezzo pedofilo, un mezzo maniaco sessuale e un politico senza dignità.

Leggi anche:  Il clan Kennedy appoggia ufficialmente la corsa bis di Joe Biden per la Casa Bianca
Native

Articoli correlati