Trump si ricandida alla Casa Bianca: i sondaggi lo danno dietro Biden
Top

Trump si ricandida alla Casa Bianca: i sondaggi lo danno dietro Biden

Il miliardario xenofobo punta al secondo mandato. Secondo Fox News sia Biden che Sanders sono di molto davanti a lui

Manifestanti contro Trump
Manifestanti contro Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Giugno 2019 - 07.44


ATF

Cattivo, arrogante. In quattro anni non ha fatto che destabilizzare il pianeta, inquinarlo ancora di più e ricattare Nazioni Unite e nazioni a lui poco simpatiche. Oltre al progetto di far implodere l’Unione Europea.
Donald Trump ha deciso di annunciare in Florida la sua candidatura per un nuovo mandato alla Casa Bianca. Il presidente Usa ha scelto per l’annuncio l’Amway Center, arena da 20mila posti a Orlando. “Grande raduno domani sera a Orlando, Florida, sembra ci sarà un record”, ha scritto ieri Trump su Twitter nell’annunciare l’evento, che avrà inizio alle 20 (le 2 del mattino di mercoledì in Italia).
Un sondaggio diffuso domenica dall’emittente Fox News indica che Trump, in vista delle elezioni del novembre 2020, è attualmente in ritardo di 10 punti rispetto al principale candidato democratico, l’ex presidente Joe Biden, e di 9 punti rispetto ad un altro candidato di punta, il senatore Bernie Sanders. Il presidente Usa in un tweet ha definito “false” le rilevazioni.
Nell’evento di stasera, Trump sottolineerà il buon andamento dell’economia Usa e le promesse elettorali mantenute dalla sua amministrazione.

Leggi anche:  Cameron incontra Trump: un tentativo per convincerlo a non opporsi agli aiuti all'Ucraina
Native

Articoli correlati