Caso Neymar, la polizia denuncia la modella per calunnia
Top

Caso Neymar, la polizia denuncia la modella per calunnia

La querela contro la modella Najila Trindade Mendes è stata presentata dopo che il commissario José Fernando Bessa ha considerato "infamanti" le accuse fatte dalla giovane donna alla polizia.

Neymer
Neymer
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2019 - 12.34


ATF

La polizia civile dello stato brasiliano di San Paolo ha presentato una denuncia per calunnia contro la donna che accusa Neymar di stupro, riporta il quotidiano spagnolo Marca. La querela contro la modella Najila Trindade Mendes è stata presentata dopo che il commissario José Fernando Bessa ha considerato “infamanti” le accuse fatte dalla giovane donna in un’intervista concessa al canale televisivo Sbt. La modella ha ribadito durante la trasmissione Conexao Reporter la sua accusa di aggressione e stupro nei confronti dell’attaccante brasiliano del Psg. L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 15 maggio in un hotel di Parigi.

Trindade Mendes ha successivamente accusato la polizia civile di corruzione. Interrogata sul tablet sparito, su cui sarebbero salvate tutte le prove sul caso, e sul fatto che i controlli della polizia hanno rilevato nell’appartamento dove sarebbe avvenuto il furto solo le impronte della ragazza e della sua collaboratrice, Trindade ha replicato: “La polizia è comprata, o sono io pazza?”. Secondo quanto viene riportato dal verbale, Najila “ha macchiato l’onore della polizia come istituzione e quella dei periti, responsabili del materiale dattiloscopico”.

Leggi anche:  Due uomini di 41 e 44 anni arrestati per violenza sessuale di gruppo su una turista in un B&B
Native

Articoli correlati