Maduro non si dimette e invita l'inviato speciale Usa a Caracas

Il presidente Maduro ha sottolineato: "Gli Stati Uniti rubano miliardi alla ricchezza del paese e offrono briciole in aiuti. Trump tolga le sue mani infette dal Venezuela".

Nicolas Maduro
Nicolas Maduro
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2019 - 09.12


ATF AMP

Nicolas Maduro ha invitato ufficialmente l’inviato speciale statunitense Elliot Abrams in Venzuela.
Inoltre, in una intervista esclusiva all’Ap, ha precisato che ci sono stati in questi giorni colloqui ‘segreti’ e ‘distesi’ tra il suo ministro degli Esteri e funzionari degli Stati Uniti a New York. Subito dopo ha assicurato però di non avere alcuna intenzione di dimettersi e che, anzi, promette di rimettere in piedi l’economia “se Trump toglierà le sue mani infette dal Venezuela”. Poi ha aggiunto: “Gli Stati Uniti rubano miliardi alla ricchezza del Venezuela e offrono briciole in aiuti”, che Maduro ribadisce di non volere.
Infine, pur continuando a criticare l’atteggiamento ostile del presidente degli Stati Uniti Donald Trump verso il suo governo, Maduro afferma di avere ancora speranze di poterlo incontrare per risolvere l’impasse venutosi a creare dopo il riconoscimento da parte sua del leader dell’opposizione Juan Guaidò come legittimo leader del Venezuela.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version