Chi sono in più grandi nemici di Salvini e Di Maio? I governi sovranisti
Top

Chi sono in più grandi nemici di Salvini e Di Maio? I governi sovranisti

La sedicente manovra del Popolo e dell'Italia è contrastata soprattutto dagli euroscettici e nessuno vuole dare credito all'italia

Poliziotti austriaci
Poliziotti austriaci
Preroll

globalist Modifica articolo

25 Novembre 2018 - 11.42


ATF

Gli austriaci con al governo i post-nazisti che cercano di portare il sovranismo dentro l’Italia e riaprire la questione altoatesina. Orban che dice chissene frega a tutti e che non vuole farsi carico dei problemi altrui. Afd contro il ‘camerata’ Salvini.
“I partiti che vengono definiti ‘sovranisti’ sono tra i più fieri avversari della Manovra del Popolo e dell’Italia, con buona pace dei loro ammiratori. Su questo qualcuno forse dovrebbe fare autocritica. Chi si allea con i falchi dell’austerity dovrà poi giustificarlo agli occhi dei cittadini”.
Così il vicepresidente del Parlamento europeo Fabio Massimo Castaldo, in una intervista a Il Messaggero, mentre sull’incontro Conte-Juncker aggiunge: “l’Europa deve capire che per essere un attore geopolitico rilevante deve avere un’Italia forte. Manteniamo saldo il canale del dialogo”.
Secondo Castaldo “in Consiglio più di qualche Stato ha espresso comprensione per le nostre ragioni e, sotto sotto, segretamente spera che si possa aprire un nuovo approccio più espansivo e anti-ciclico. Abbiamo già confermato di essere pronti a mettere in vendita immobili e partecipazioni non strategiche ma anche a intensificare ulteriormente gli sforzi contro sprechi e privilegi. Inoltre, mettiamo sul tavolo la riforma contro la corruzione, la più incisiva degli ultimi decenni”.

Leggi anche:  Aiuti Ue all'Ucraina, Budapest conferma il veto fino a quando non sarà risolta la vicenda dell'OTP Bank
Native

Articoli correlati