Top

L'Unabomber Cesar Sayoc, ultras di Donald Trump, rischia fino a 48 anni di carcere

Fanatico del presidente e con un passato di dipendenza da steroidi, l'uomo è stato arrestato dall'Fbi grazie a dei campioni di Dna

Cesar Sayoc

globalist

27 Ottobre 2018


Preroll

Era ossessionato dal Presidente Trump Cesar Sayoc, l’uomo arrestato dall’Fbi con l’accusa di essere l’Unabomber che ha terrorizzato gli Stati Uniti nell’ultima settimana, spedendo almeno 13 pacchi bomba a diversi oppositori del presidente americano, tra cui Barack Obama, Hillary Clinton, la sede della Cnn e l’attore Robert De Niro. Solo per miracolo non è morto nessuno e grazie a delle tracce di Dna ritrovate sui pacchi l’uomo è stato identificato e arrestato. Nell’officina dove l’uomo è stato arrestato gli investigagtori hanno trovato le pareti tappezzate di foto di Trump, di bandiere americane e di insulti verso i suoi oppositori. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Sayoc, 56 anni e bianco, è un ex spogliarellista, con un passato di problemi di dipendenza da steroidi. l direttore dell’Fbi non esclude che possano esserci altri pacchi bomba sospetti. Per questo ha chiesto cautela, precisando che i pacchi finora trovati non erano finti ma contenevano materiale potenzialmente esplosivo. Sayoc ora rischia fino a 48 di prigione. 

Middle placement Mobile

La “violenza politica non deve mai essere consentita” negli Stati Uniti. Lo afferma il presidente americano, Donald Trump, lodando le forze dell’ordine per aver catturato l’Unabomber che ha inviato pacchi bomba a esponenti democratici.

Dynamic 1

Donald Trump si rammarica che la vicenda dei pacchi bomba sospetti stia distraendo dalle elezioni di Midterm proprio quando, a suo avviso, il Grand old party sta avendo buoni risultati. “I repubblicani stanno facendo cosi’ bene nel voto anticipato e nei sondaggi, ed ora accade questa cosa della “‘Bomba’ e il momento favorevole frena grandemente. Le notizie ora non parlano di politica. Molto spiacevole quello che sta succedendo. Repubblicani, uscite e votate!”, ha twittato. 

 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage