Top

Pacchi bomba negli Usa: arrestato un bianco con precedenti penali

Le forze dell'ordine stanno perquisendo un furgone bianco in un parcheggio; il veicolo ha molti adesivi attaccati sui finestrini, tra cui alcuni raffiguranti la bandiera statunitense

Pacchi bomba negli Stati Uniti
Pacchi bomba negli Stati Uniti

globalist

26 Ottobre 2018 - 16.09


Preroll

Capiremo meglio: un uomo è stato arrestato per i pacchi contenenti ordigni potenzialmente esplosivi, inviati in questi giorni, negli Stati Uniti, a politici democratici e altre persone critiche con il presidente Donald Trump. Lo hanno riferito le forze dell’ordine ai media statunitensi.
L’arresto è stato effettuato in South Florida, dove si erano concentrare le indagini nelle ultime ore. Oggi, sono stati intercettati due pacchi, inviati al senatore Cory Booker e all’ex capo dell’intelligence, James Clapper, che si sono aggiunti ai dieci bloccati tra lunedì e ieri. Per Clapper, non ci sono dubbi che si tratti di “terrorismo interno”.
Secondo la Cnn, l’uomo arrestato avrebbe una cinquantina di anni e dei precedenti penali. L’uomo, di cui non è stato diffuso il nome, è stato fermato a Plantation, in Florida; le forze dell’ordine stanno perquisendo un furgone bianco in un parcheggio; il veicolo avrebbe diversi adesivi attaccati sui finestrini, tra cui alcuni raffiguranti la bandiera statunitense.
Secondo la Cnn, l’uomo avrebbe la residenza a Aventura, in Florida, e avrebbe dei contatti a New York. Poco fa, su Twitter, il presidente Trump ha annunciato che tra pochi minuti interverrà al Young Black Leadership Summit: con l’occasione, parlerà delle indagini sui pacchi bomba.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage