Khashoggi è finito a pezzi nei water dell'ambasciata?
Top

Khashoggi è finito a pezzi nei water dell'ambasciata?

Circola a Tunisi questa voce da giorni, ma adesso si sta cominciando a considerarla attendibile. Un nuovo tassello in questa storia dell'orrore?

Un manifestante con una foto di Khashoggi
Un manifestante con una foto di Khashoggi
Preroll

globalist Modifica articolo

23 Ottobre 2018 - 20.22


ATF

Come è noto, la Tunisia è un piccolo paese dove gli abitanti, poco più di 10 milioni, sono abituati da sempre a vigilare sulla democrazia (l’unica esistente per ora nel mondo di orientamento islamico) attraverso il passaparola.

In questi giorni, ovviamente, nelle strade di Tunisi tutti parlano dell’omicidio del giornalista dissidente Khashoggi massacrato da agenti del regime saudita presso la sede diplomatica dell’Arabia Saudita a Istanbul dove si era dovuto per forza recare perché alle prese con le pratiche del suo matrimonio.

Abbiamo letto su tutti i giornali che gli investigatori turchi hanno setacciato invano un grande parco pubblico nei pressi dell’ambasciata dell’Arabia Saudita alla ricerca del corpo di Khashoggi.

A Tunisi circola da giorni l’informazione, considerata piuttosto attendibile, che il corpo di Khashoggi, tagliato in mille pezzi, sia finito negli scarichi di tutti i water della sede diplomatica dell’Arabia Saudita.

Un orrore, per così dire “istituzionale” davvero senza fine.

Native

Articoli correlati