Melania Trump ancora contro il marito: inaccettabile separare bambini e genitori
Top

Melania Trump ancora contro il marito: inaccettabile separare bambini e genitori

La first lady parla della sua visita al centro vicino al confine del Messico dove il marito aveva deportato i clandestini in nome della tolleranza zero

Melania Trump a sorpresa visita i bimbi in un centro migranti
Melania Trump a sorpresa visita i bimbi in un centro migranti
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Ottobre 2018 - 16.14


ATF

Lei non condivide le scelte xenofobe del marito (è lei stessa un’immigrata slovena) e non lo nascinde: in una intervista a tutto campo su Abc, la first lady Melania ha detto di essere stata «presa alla sprovvista» dalla politica della «tolleranza zero» dell’amministrazione contro i clandestini che la scorsa primavera portò alla separazione di 2500 bambini dai loro genitori al confine col Messico inducendola ad una visita a sorpresa.
«Lo seppi dai media e reagii subito. Per me era inaccettabile vedere bambini e genitori separati. Era straziante. E reagii con la mia voce», ha spiegato.
La controversa giacca indossata quando andò a visitare i bambini separati al confine col Messico: la scritta nella parte posteriore (I really don’t care, do u?, A me non interessa, e a voi?) era rivolta «alla gente e ai media di sinistra che mi criticano», ha detto Melania. «Volevo mostrare loro che non mi interessa. Potete criticare quanto volete, ma questo non mi fermerà dal fare ciò che sento giusto», ha spiegato Melania.
La portavoce della first lady aveva liquidato le polemiche dicendo che «è solo una giacca» ma i media si erano sbizzarriti nelle interpretazioni, sino a leggervi una critica verso il marito.

 

Native

Articoli correlati