Top

L'endorsement di Obama a 260 candidati democratici, spicca la stella nascente Ocasio-Cortez

In vista delle elezioni di midterm, Obama indica chi sono i suoi favoriti. Grande sorpresa per la candidata 28enne di origine portoricana

Barack Obama e Alexandria Ocasio-Cortez
Barack Obama e Alexandria Ocasio-Cortez

globalist

1 Ottobre 2018 - 19.45


Preroll

L’ex presidente Barack Obama ha annunciato il suo endorsement a 260 candidati democratici alle prossime elezioni di metà mandato, uno degli appuntamenti più importanti del ciclo elettorale statunitense. Tra i nomi spicca il nome di Alexandria Ocasio-Cortez, 28enne di origini portoricane che si è imposta nelle primarie per un seggio della Camera di New York. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ocasio-Cortez non compariva nella lista di 80 nomi che Obama aveva dato come suoi favoriti già ad agosto e quindi la sua vittoria ha destabilizzato l’establishment del partito democratico, che non si aspettava di vederla strappare il seggio a Joe Crowley. 

Middle placement Mobile

“Sono americani che non si candidano contro qualcosa ma per qualcosa, si candidano per aumentare le opportunità e restaurare l’onore e la compassione che devono essere l’essenza del servizio per il pubblico”, ha dichiarato Obama affermando che continuerà ad impegnarsi a sostegno dei candidati democratici alle elezioni del prossimo 6 novembre.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage