La abbraccia toccandole il seno: il pastore chiede scusa ad Ariana Grande

Charles Ellis, che officiava i funerali di Aretha Franklin, è stato giudicato troppo amichevole ed è stato costretto a scusarsi

Charles Ellis e Ariana Grande
Charles Ellis e Ariana Grande
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

1 Settembre 2018 - 15.16


ATF AMP

Il pastore Charles Ellis, che ha officiato i funerali di Aretha Franklin, è stato costretto a scusarsi per il comportamento che ha tenuto con Ariana Grande, che al funerale della regina del soul ha cantanto alcuni omaggi. 

Top Right AMP

La cantante, che nel video appare molto a disagio, è stretta dal pastore in un abbraccio sopra la vita, che molti hanno giudicato imbarazzante. Inoltre, alcuni sospettano che Ellis abbia volontariamente sfiorato il seno della Grande, che effettivamente appare non proprio a suo agio. 

Le immagini che mostrano il pastore Ellis che cinge la cantante sopra la vita hanno fatto il giro del web e sono state rilanciate dai social media fino a generare anche l’hashtag #RespectAriana. Ciò ha indotto Ellis a precisare, parlando con la Associated Press: “Forse ho varcato il confine, forse sono stato troppo amichevole o familiare, ma ancora una volta, mi scuso”.

Dynamic 1 AMP

FloorAD AMP
Exit mobile version