Trump cavalca la paura: se i democratici vinceranno il Midterm ci sarà violenza
Top

Trump cavalca la paura: se i democratici vinceranno il Midterm ci sarà violenza

Una registrazione audio di un incontro a porte chiuse di Trump con i leader evangelici alla Casa Bianca, filtrata sui media statunitensi: dito puntato contro gli antifascisti.

Trump
Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

29 Agosto 2018 - 15.58


ATF

Uno dei responsabili dispensatori di odio che sparge odio preventivo ipotizzando scenari apocalittici in caso di sua sconfitta. Secondo il presidente degli Stati Uniti Donald Trump le sue politiche saranno ribaltate «con la violenza» se i democratici vinceranno le elezioni di medio termine a novembre. È quanto emerge da una registrazione audio di un incontro a porte chiuse di Trump con i leader evangelici alla Casa Bianca, filtrata sui media statunitensi.
Molti leader evangel,ici sono tra i più ferventi sostenitori delle posizioni reazionarie e fondamentaliste della destra repubblicana.
«Capovolgeranno tutto ciò che abbiamo fatto e lo faranno in modo rapido e violento. Quando guardi agli ‘Antifa’ (movimenti antifascisti, ndr), queste sono persone violente».
«Queste elezioni del 6 novembre sono un referendum non solo su di me, ma anche sulla vostra religione. È un referendum sulla libertà di parola e sul Primo Emendamento», ha detto Trump all’assemblea dei pastori evangelici e di altri leader cristiani riuniti alla Casa Bianca, secondo quanto riferisce la Cnn.
Gli evangelici hanno finora costituito un solido blocco di sostegno a Trump. «Dovete convincere la gente a sostenerci – ha detto loro il presidente -. Se non lo fate, sarà l’inizio della fine di tutto ciò che avete».

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati