Trump is not welcome: la sfida di Londra al Presidente Usa
Top

Trump is not welcome: la sfida di Londra al Presidente Usa

Decine di migliaia di persone contro la visita del Tycoon: cartelli, striscioni e un gigantesco Trump con indosso un pannolino sopra la città.

Due manifestanti contro Trump
Due manifestanti contro Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Luglio 2018 - 20.00


ATF

Decine di migliaia di persone si sono riversate per strada per manifestare contro la visita del Presidente Usa Donald Trump a Londra, in corso in questi giorni. Mentre nei cieli della capitale inglese volteggia un gigantesco pallone che ritrae Trump con indosso un pannolino, frutto degli sforzi dei cittadini inglesi che con una petizione e una campagna di crowdfunding hanno ottenuto l’autorizzazione, per le strade in migliaia hanno esposto manifesti e bandiere contro il Tycoon.

E di argomenti tra cui spaziare ce ne sono molti: dai migranti al sessismo, dai diritti lgbt fino al razzismo e alla xenofobia che contraddistinguono l’amministrazione del presidente. 

Londra insomma resiste alla deriva dell’ultradestra europea e con il più classico humor inglese ha fatto capire al Presidente che non è gradito nel Regno Unito. Chissà se, in caso di una visita in Italia, anche la nostra accoglienza sarà così fredda. 

Leggi anche:  Trump testimonierà al processo sui pagamenti in nero alla pornostar che inizierà a New York
Native

Articoli correlati