La violenza non si ferma a Londra: un ragazzino di 15 anni ucciso davanti a un pub
Top

La violenza non si ferma a Londra: un ragazzino di 15 anni ucciso davanti a un pub

L'omicidio è avvenuto davanti a un locale, durante una lite tra giovani che avevano appena partecipato a una festa di compleanno

Il locale di Romfod
Il locale di Romfod
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Giugno 2018 - 08.25


ATF

Una violenza continua e inarrestabile che ha trasformato la capitale britannica in una delle città più violente d’Europa: un altro ragazzino è stato ucciso a coltellata a Londra da suoi coetanei.
La vittima è un 15enne di Romford, a circa 27 chilometri dalla capitale. L’omicidio è avvenuto davanti a un locale, durante una lite tra giovani che avevano appena partecipato a una festa di compleanno. La polizia ha reso noto che tre teenager sono stati arrestati.
Per il 15enne non c’è stato niente da fare: è morto sul posto in seguito alle ferite riportate.
Poco più di 10 giorni fa un 30enne è stato accoltellato a morte vicino alla fermata della metropolitana di Turnpike Lane, all’estremo nord della capitale. E il mese scorso il sindaco laburista di Londra, Sadiq Khan, ha di nuovo autorizzato la pratica di polizia dello “stop and search”, vale a dire di perquisizioni personali a vasto raggio, in caso di generici sospetti, al di là delle tutele della normativa ordinaria britannica.

Leggi anche:  Accoltella a morte lo zio 41enne: Antonio Ianetti non accettava la relazione del parente con la sua ex

 

Native

Articoli correlati